CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus: Nico Gonzalez vuole la Juve, decisivo il confronto di lunedì
I contatti tra Juve e Nico Gonzalez sono positivi, ma la Fiorentina aspetta lunedì per il confronto decisivo. Possibile inserimento di McKennie nell’affare.
I contatti tra la Juventus e l’entourage di Nico Gonzalez risalgono a tre giorni fa, e il giocatore argentino ha già espresso il suo gradimento per un possibile trasferimento ai bianconeri. Tuttavia, in casa Fiorentina la situazione resta congelata fino a lunedì, quando Gonzalez tornerà dalle ferie e potrà esserci il primo confronto diretto tra il calciatore e il club.
La Fiorentina non aveva inizialmente previsto la cessione del giocatore, ma l’interesse manifestato prima dall’Atalanta e ora dalla Juventus potrebbe cambiare i piani della società viola. L’arrivo dei bianconeri sulla scena ha infatti reso il futuro di Gonzalez incerto e ha spinto la Fiorentina a considerare alternative, tra cui il nome di Gudmundsson.
Il costo del cartellino di Nico Gonzalez è fissato a 35 milioni di euro, una cifra trattabile. La Juventus, per ridurre l’esborso economico, vorrebbe inserire nella trattativa il cartellino di Weston McKennie, giocatore richiesto da Palladino alla dirigenza viola.