CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus LIVE – 2 luglio 2025
Juventus | Il Calciomercato entra nel vivo: richiesta monstre per Osimhen, si accelera per Sancho. E su Gatti…

La Juventus è protagonista assoluta in queste prime settimane di calciomercato estivo. I bianconeri stanno rivoluzionando il reparto offensivo e puntano su profili di altissimo livello per tornare a competere ai massimi livelli, in Italia e in Europa.
🚨 Juventus, contatti positivi per Sancho
Dopo l’intesa di massima con Jonathan David, la Juve accelera anche per Jadon Sancho: contatti recenti e positivi con il giocatore. L’esterno inglese è rientrato al Manchester United dopo il prestito al Dortmund. Fonte: Gianluca Di Marzio
🚨 MATTEO MORETTO – Juventus, novità su Douglas Luiz e Yildiz: spunta Hjulmand come possibile rinforzo [LEGGI QUI].
✅ Accordo con Jonathan David
Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese, la Juventus ha raggiunto l’accordo totale con Jonathan David per un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione più 2 di bonus. Dopo una trattativa intensa anche con il suo entourage, l’attaccante canadese è pronto a vestire la maglia bianconera.
Contestualmente, il club sta lavorando alle uscite nel reparto offensivo: Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik non rientrano più nei piani tecnici e sono in uscita. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
🔄 Contatti in corso per Jadon Sancho
Come riportato da Romeo Agresti, nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il Manchester United per Jadon Sancho. L’esterno inglese rappresenta un obiettivo concreto per la Juve, che vuole rinforzare anche le corsie offensive.
💣 Sogno Osimhen
Sky Sport rilancia un’indiscrezione clamorosa: dopo aver chiuso per David, la Juventus ha avviato i contatti con l’entourage di Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli ha una valutazione elevata (120-130 milioni di euro), ma i bianconeri vogliono tentare il colpo fino in fondo. Sarebbe un tridente da sogno per il 2025/26.
✍️ Rinnovo in vista per Gatti
Anche in difesa arrivano notizie importanti: è in fase di definizione il rinnovo contrattuale di Federico Gatti. Il difensore italiano, protagonista nell’ultima stagione, è considerato una pedina centrale del progetto futuro.
