Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, la valutazione di Tonali: richiesta monstre del Newcastle

Newcastle, il futuro di Sandro Tonali: valutazione altissima e niente ritorno in Italia: le parole di Lee Ryder

Pubblicato

il

Tonali

Sandro Tonali continua a far parlare di sé, con il suo nome accostato sia al Milan che alla Juventus in ottica mercato. Tuttavia, il Newcastle non sembra intenzionato a privarsi facilmente del centrocampista italiano.

Intervistato da Calciomercato.it, il giornalista del The Chronicle, Lee Ryder, ha fatto il punto sulla situazione del giocatore, smentendo la possibilità di un ritorno immediato in Serie A e rivelando dettagli sulla valutazione che ne fa il club inglese.

Le dichiarazioni di Ryder su Tonali

Secondo il giornalista, il Newcastle non ha alcuna intenzione di cedere Tonali a prezzo di saldo, anzi, la valutazione del centrocampista ex Milan sarebbe estremamente elevata:

«Per Tonali si è parlato tanto di un ritorno al Milan e della Juve a gennaio, ma dalle informazioni che ho raccolto all’interno del club, il Newcastle chiede una cifra molto alta per cederlo. Una stima oggi potrebbe aggirarsi tra i 90 e i 100 milioni. Lui è felice qui».

Dichiarazioni che mettono un freno alle voci di mercato, confermando come il club inglese voglia puntare forte sul classe 2000, nonostante le recenti difficoltà e la squalifica che lo ha tenuto lontano dal campo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *