Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, Thiago Motta stravede per Kalimuendo: il motivo

Il nome di Kalimuendo sta diventando sempre più rilevante all’interno delle discussioni di mercato della Juventus

Pubblicato

il

Arnaud Kalimuendo

Il nome di Arnaud Kalimuendo sta diventando sempre più rilevante all’interno delle discussioni di mercato della Juventus. Il giovane talento, attualmente in forza al Rennes, è salito alla ribalta grazie alla stima di Thiago Motta, che lo aveva già lanciato nelle giovanili del PSG. Il Rennes non ha esitato a investire ben 20 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni.

Un Talento Apprezzato

Thiago Motta non è l’unico ad apprezzare le qualità di Kalimuendo. La stima è condivisa anche dal direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli. Tuttavia, prima di poter procedere con un’offerta al Rennes, Giuntoli deve risolvere alcune questioni legate alle uscite della rosa bianconera. In particolare, la Juventus deve trovare una sistemazione per Arkadiusz Milik, il cui trasferimento libererebbe spazio e risorse necessarie per avviare una trattativa con il club francese.

Le Sfide del Mercato

Il percorso per portare Kalimuendo a Torino non sarà semplice né economico. Il Rennes è noto per essere un club che valorizza i propri talenti e non cederà facilmente il giovane attaccante senza una proposta convincente. Si prevede dunque che l’operazione potrebbe richiedere un investimento significativo da parte della Juventus, che dovrà muoversi con cautela e astuzia per assicurarsi il promettente calciatore.

L’interesse della Juventus per Kalimuendo è un segnale chiaro della volontà del club di investire nei giovani talenti per costruire un futuro solido e competitivo. Con la giusta strategia e qualche mossa di mercato ben ponderata, i bianconeri potrebbero aggiungere un altro gioiello alla loro collezione.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità