Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, in netto rialzo le quotazioni di Francisco Conceição: le ultime

Pubblicato

il

Conceicao

La Juventus continua a monitorare il mercato estivo in cerca di rinforzi, e nelle ultime ore le quotazioni di Francisco Conceição sono in netto rialzo. Il giovane talento del Porto, figlio d’arte di Sérgio Conceição, sta attirando sempre più l’attenzione del club bianconero, tanto da superare nelle preferenze il suo compagno di squadra Galeno.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Conceição potrebbe arrivare a Torino in prestito, a condizione che Federico Chiesa rimanga in bianconero. Questa operazione sembra prendere forma grazie alla mediazione di Jorge Mendes, noto agente portoghese, che è in stretto contatto con il Porto per negoziare condizioni favorevoli al trasferimento.

L’arrivo di Conceição rappresenterebbe un colpo strategico per la Juventus, che punta a rinforzare le ali della squadra senza stravolgere l’attuale assetto. La trattativa è in evoluzione, e nei prossimi giorni potrebbero emergere ulteriori dettagli su un possibile affare tra i bianconeri e il Porto.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *