Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, il punto sui riscatti di Douglas Luiz e di Nico Gonzalez

Pubblicato

il

Douglas Luiz

Durante la scorsa estate, la Juventus ha piazzato in prestito con obbligo di riscatto condizionato Nico Gonzalez e Douglas Luiz, rispettivamente a Atletico Madrid e Nottingham Forest. Il giornalista Romeo Agresti è andato a fare un recap su come stanno andando le loro esperienze e cosa manca alla cessione a titolo definitivo

“Tema riscatti Douglas Luiz e Nico Gonzalez: L’obiettivo del brasiliano è trovare continuità al Nottingham Forest per essere riscattato. Al momento sta facendo molta fatica fisica e tecnica, quindi non credo che possa essere utile un ritorno alla Juventus. La strada giusta è portare a termine la stagione e poi venderlo definitivamente. L’avventura dell’argentino all’Atletico Madrid, invece, procede bene e se riuscissimo a incassare 32/33M€ con i bonus per lui sarebbe praticamente un colpo di mercato perfetto.” dice Agresti su Youtube.

Ricordiamo che Douglas Luiz deve fare un totale di 15 presenze da almeno 45 minuti, mentre Nico – titolare fisso della squadra di Simeone – dovrà collezionare ancora 10 presenza da almeno 45 minuti.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *