Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, il PSG apre al prestito di Kolo Muani: bianconeri in pole per l’attaccante

Il PSG apre al prestito di Kolo Muani e contribuisce all’ingaggio: la Juventus è in corsa, ma ci sono altri club interessati. Contatti in corso.

Pubblicato

il

Kolo Muani Juve

La Juventus continua a lavorare per rinforzare l’attacco, e il nome di Randal Kolo Muani resta in cima alla lista. Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese, il Paris Saint-Germain sarebbe disposto a cedere l’attaccante in prestito, contribuendo anche al pagamento del suo ingaggio, qualora non si trovasse una soluzione per una cessione definitiva entro la fine del mercato di gennaio.

Juventus in prima fila, ma c’è concorrenza

Questa apertura del PSG aumenta le possibilità per i bianconeri, che vedono in Kolo Muani un profilo ideale per rafforzare l’organico e valorizzarlo in un contesto competitivo come quello di Torino. Tuttavia, altri club restano in corsa, pronti a contendere il francese alla Juventus.

Contatti in corso

Come sottolineato anche da Di Marzio, la Juventus prosegue i contatti con l’entourage del giocatore e con il club parigino per trovare un’intesa che soddisfi tutte le parti. L’opzione del prestito rappresenta una soluzione interessante per il club bianconero, che potrebbe così garantirsi un rinforzo importante senza un esborso immediato.

Le prossime ore decisive?

Il futuro di Kolo Muani sembra sempre più legato al mercato in uscita del PSG. La Juventus spinge per assicurarsi l’attaccante, ma servirà accelerare per battere la concorrenza e chiudere l’operazione prima della chiusura del mercato.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *