Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, Galeno in pole per il ruolo di esterno offensivo

La Juventus punta su Todibo e Koopmeiners, e per l’attacco il nome caldo è Galeno del Porto. Potrebbero bastare 30-40 milioni per il brasiliano, autore di 15 gol.

Pubblicato

il

Galeno

La Juventus continua a muoversi sul mercato per rinforzare la squadra in vista della nuova stagione. Tra i nomi più gettonati per la difesa e il centrocampo ci sono Jean-Clair Todibo e Teun Koopmeiners. Tuttavia, l’attenzione della dirigenza bianconera si concentra anche sull’esterno offensivo, con diverse opzioni al vaglio.

Oggi, il nome che sembra emergere in pole position è quello di Galeno, esplosivo esterno brasiliano del Porto. A 26 anni, Galeno ha il passaporto comunitario e ha dimostrato le sue capacità segnando 15 gol nell’ultima stagione. La sua velocità e il suo dinamismo lo rendono un candidato ideale per rafforzare l’attacco juventino.

Le quotazioni di Galeno sono in crescita anche a causa della situazione finanziaria del Porto. Il club portoghese ha necessità di fare cassa rapidamente per rispettare i criteri del fair play finanziario. Nonostante la clausola rescissoria del giocatore sia fissata a 60 milioni di euro, si ritiene che un’offerta tra i 30 e i 40 milioni potrebbe essere sufficiente per concludere l’affare.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *