Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, da Torino rilanciano: pronta una super offerta per Osimhen

Calciomercato Juve: Osimhen il grande sogno, pronta offerta da 85 milioni

Pubblicato

il

Bremer Osimhen

La Juventus punta in alto per rinforzare l’attacco nella prossima stagione, e il nome che infiamma il calciomercato bianconero è quello di Victor Osimhen. Il bomber nigeriano del Napoli è il grande sogno della dirigenza juventina, pronta a fare un investimento importante per assicurarsi un centravanti di primo livello.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juve sarebbe pronta a mettere sul piatto 85 milioni di euro per convincere Aurelio De Laurentiis a cedere il suo gioiello. Una cifra superiore di ben 10 milioni rispetto alla clausola rescissoria valida per l’estero, segnale chiaro della determinazione della Vecchia Signora.

Per finanziare l’operazione, parte delle risorse arriverebbero dalla cessione di Dusan Vlahovic, attaccante serbo valutato tra i 40 e i 50 milioni di euro. Il suo futuro è ancora incerto, ma l’addio sembra sempre più probabile nel caso si aprisse davvero la strada per Osimhen.

Con l’arrivo del nigeriano, la Juventus punterebbe su un attaccante moderno, esplosivo e già abituato ai ritmi della Serie A. Un colpo che darebbe un segnale forte a tutta la concorrenza, e che potrebbe rappresentare l’inizio di un nuovo ciclo vincente a Torino.

1 Commento

1 Commento

  1. Enzo

    19 Maggio 2025 at 9:47

    ennesima fregatura

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *