Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, Conterio: “L’obiettivo è tornare a vincere subito. Quella di Giuntoli sarà una vera rivoluzione”

Marco Conterio e il piano di Cristiano Giuntoli per rivoluzionare la Juventus e portarla al successo a partire dal futuro prossimo

Pubblicato

il

giuntoli continassa

Il giornalista di Rai Sport Marco Conterio, nel corso del suo editoriale per TMW ha parlato del piano di Cristiano Giuntoli per rivoluzionare la Juventus e riportarla al successo. Di seguito le sue parole:

“Quando a novembre la Juventus ha iniziato a inviare i propri emissari al seguito del Bologna e del Monza, per studiare Thiago Motta e Raffaele Palladino, stava maturando il seme di una rivoluzione alle porte. Così è stato, con un matrimonio con il tecnico italo-brasiliano che è oramai cosa fatta, solo da scrivere e ratificare sulle spiagge di Cascais, in Portogallo, coi surf all’orizzonte e con un’onda d’entusiasmo nuova che si respira a Torino. Quella di Cristiano Giuntoli per il nuovo tecnico bianconero sarà una vera e propria rivoluzione. Con un occhio al bilancio e lo sguardo fisso all’obiettivo Scudetto, a un ruolo da protagonista in Champions e a una bacheca che negli ultimi anni è stata avara di grandi gioie, la Juventus si prepara a un’estate da protagonista. Inevitabile: sta per cambiare il portiere, cambierà mezza difesa, mezzo centrocampo e occhio pure all’attacco dove pare più certo di restare Dusan Vlahovic che Federico Chiesa”.

Tre obiettivi dalla Serie A, due a segno e uno sulla buona strada: Michele Di Gregorio, Riccardo Calafiori, Teun Koopmeiners. Se non rinnova Adrien Rabiot, tutto su Khepren Thuram a centrocampo e Giuntoli non ha perso di vista pure Edon Zhegrova del Lille per l’esterno”, conclude il giornalista.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *