CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, accordo totale per il passaggio di Nico González
Accordo Juventus-Fiorentina per Nico González: prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni. Il giocatore ha già accettato il contratto.
La Juventus ha raggiunto un accordo totale con la Fiorentina per l’acquisto dell’esterno argentino Nico González. Il club viola ha accettato l’offerta dei bianconeri, che prevede un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro, da esercitare tra un anno. Questa formula permette alla Juventus di dilazionare l’investimento, garantendosi al contempo le prestazioni del talentuoso giocatore già per la stagione in corso.
Nico González, elemento chiave della Fiorentina nelle ultime stagioni, ha già trovato un accordo con la Juventus per quanto riguarda i termini del contratto personale. Il giocatore ha mostrato grande entusiasmo per questa nuova avventura.
L’arrivo di Gudmundsson alla Fiorentina sta facilitato la trattativa, aprendo la strada al trasferimento di González a Torino. Ora, il giocatore argentino attende solo il completamento degli ultimi dettagli burocratici prima di raggiungere la sua nuova squadra. La Juventus si prepara così a rafforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo. A riportarlo La Nazione.