CALCIOMERCATO
Calciomercato Juve, per Todibo c’è un intermediario al lavoro con il West Ham: i dettagli
La Juventus punta un difensore del West Ham: possibile prestito oneroso con diritto di riscatto. Giuntoli pronto a chiudere se gli Hammers aprono.
La Juventus è al lavoro per rinforzare il reparto arretrato e punta Todibo, dove a Londra, fatica a trovare spazio. Il giocatore, attualmente al West Ham, è sceso in campo da titolare solo 8 volte su 22 partite stagionali, un minutaggio troppo ridotto per soddisfarlo, soprattutto dopo aver rifiutato proprio i bianconeri la scorsa estate.
Le condizioni dell’operazione
Un intermediario italiano sta sondando il terreno per capire se il West Ham sia disposto ad aprire al trasferimento in prestito oneroso con diritto di riscatto, una formula che soddisferebbe le richieste della Juventus. La società guidata da Cristiano Giuntoli vuole infatti mantenere flessibilità in vista del mercato estivo, evitando vincoli immediati.
Se gli Hammers dessero il via libera a questa soluzione, la Juventus sarebbe pronta a chiudere rapidamente l’operazione, aggiungendo un tassello importante alla rosa di Thiago Motta.
Un’occasione di rilancio
Per il difensore francese, un eventuale trasferimento a Torino rappresenterebbe un’opportunità per rilanciarsi, mettendo fine a una prima parte di stagione deludente in Premier League. Resta ora da capire se il West Ham sarà disposto a trattare secondo le condizioni proposte dai bianconeri.