CALCIOMERCATO
Calciomercato Juve, per Szczesny ipotesi Napoli: i dettagli
Il focus della dirigenza partenopea è ora è sul portiere, dopo l’errore di Meret col Girona in amichevole. Il polacco è nel mirino…
Alex Meret ha avuto un rapporto spesso complicato con la piazza partenopea. Il Napoli vuole fare un gran campionato dopo il decimo posto dell’anno scorso che ha deluso tutti. Tutto dovrà funzionare, saranno ammessi pochi errori e Antonio Conte è il primo che pretende da tutti massima attenzione. E’ un perfezionista, uno che non vuole mai perdere e che non si arrende al primo problema. Proprio per questo, sta cercando di risolvere le cose che “non vanno”. Nelle ultime ore i rumors parlano di un interessamento dei partenopei all’ex portiere della Juve Wojciech Szczesny.
Capitolo portiere, il Napoli sonda Szczesny
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto un focus proprio sull’estremo difensore del Napoli: “L’errore contro il Girona ha riacceso il dibattito, il Napoli nelle scorse settimane si era portato avanti sul rinnovo del contratto di Meret in scadenza a giugno 2025. La distanza non era ampia, l’intesa di massima abbastanza vicina ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato nelle valutazioni del Napoli”. I partenopei avrebbero già chiesto informazioni su altri portieri, tra questi oltre allo svincolato De Gea, c’è anche, come detto, il polacco Szczesny. Al momento è solo un interesse, ma l’operazione potrebbe concretizzarsi vista l’imprevedibilità delle cose e del mercato.