Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juve, per la difesa occhio all’opportunità Malacia

La Juventus è alla ricerca di un difensore duttile ma che non costi troppo e per questo potrebbe cercare delle opportunità di fine mercato, come Tyrell Malacia.

Pubblicato

il

La Juventus sta cercando un difensore duttile ovvero un calciatore, che come richiesto da Thiago Motta, possa giocare sia come centrale che come terzino. Nelle ultime settimane sono usciti tanti nomi ma al momento non sembra esserci nulla di concreto e per questo, secondo Tutto Juve, i bianconeri starebbero valutando delle possibilità di fine mercato che potrebbero arrivare con una formula favorevole e non troppo costosa.

Tyrell Malacia è uno dei giocatori in uscita dal Manchester United per questo mercato di gennaio. Il terzino olandese, che van Gaal vedeva bene anche come difensore centrale, ha collezionato pochi minuti in stagione anche a causa di un problema al ginocchio, ma per la Juventus, che cerca un giocatore con quelle caratteristiche per sostituire Danilo, potrebbe essere un’occasione last minute in prestito fino a fine stagione.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *