PRIMA SQUADRA
Budweiser – Messi, interessante iniziativa benefica che coinvolge Gigi Buffon
Dopo il sorpasso di Lionel Messi nei confronti di Pelé (643 reti con un club) la Budweiser, una nota marca di birre, ha deciso di avviate un’iniziativa davvero interessante.
Difatti l’azienda Americana, ha deciso di produrre 644 birre da spedire ai rispettivi portieri che hanno subito almeno un gol dalla pulce argentina.
In questi nomi c’è anche quello di Gianluigi Buffon, che subì rispettivamente il gol numero 514-515 in occasione di un Barcellona-Juve finito 3-0.
“Questi sono i due pensierini di Messi per me. Me li ricordo questi gol, mi hanno fatto soffrire molto. Ho passato una brutta serata. Ma non posso non riconoscere la grandezza di Lionel e del Barcellona quella sera. L’unico auspicio è che questa collezione si fermi qui. Mi raccomando Lionel: due gol bastano e avanzano“.
.@budfootball… thanks for the beers.🍻 I’ll take it as a compliment. 😉 We have great battles over the years! Congratulations on breaking the 644 record #Messi! it really is an unbelievable achievement. Cheers! #BeAKing #ad pic.twitter.com/Rvz2kSv23B
— Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) December 24, 2020