NEXT GEN
Brutta sconfitta della Juventus U23 in trasferta. Finisce 2-0 contro la Giana Erminio
La Juventus U23 sfida la Giana Erminio in trasferta. Bianconeri reduci da quattro punti conquistati rispettivamente contro Feralpisalò e Triestina. Il primo tempo si chiude a reti inviolate, con la squadra di Lamberto Zauli che più volte va vicina al gol: occasione più ghiotta sui piedi di Compagnon che colpisce a botta sicura dall’interno dell’area di rigore ma super intervento di Zanellati salva il risultato.
Nel secondo tempo la Juventus cade tragicamente sotto i colpi della squadra di casa e subisce il gol dell’1-0 dopo soli 2 minuti dal fischio del direttore di gara: Tremolada sugli sviluppi di un calcio d’angolo porta in vantaggio la Giana Erminio. Il raddoppio dei padroni di casa avviene al minuto numero 65 con un gran diagonale di D’Ausilio. Sfortunata anche la Juventus per un clamoroso palo colpito da Brighenti pochi minuti più tardi.
TABELLINO
Reti: 47′ Tremolada, 65′ D’Ausilio
Giana Erminio (4-3-3): Zanellati; Perico (46′ Pinto), Bonalumi, Magli, Colombini; Acella (60′ Magri), Ferrari, Panatti; Tremolada (74′ Carminati), Corti N. (61′ Corti A.); Vono (19′ D’Ausilio). All. Contini. A disp. Reggiani, Casagrande, Perna, Piazza, Gulinelli, Toure.
Juventus U23 (4-2-3-1): Israel; Leo, Riccio, Stramaccioni (67′ Poli), Barbieri; Leone (62′ Zuelli), Miretti; Compagnon (62′ Cudrig), Soulé (68′ Sekulov), Iocolano; Brighenti. All. Zauli. A disp. Raina, Siano, Anzolin, Verduci, Boloca, Palumbo.
Arbitro: Iacobellis di Pisa
Ammoniti: 36′ Perico, 58′ Barbieri
Espulso: 71′ Barbieri