PRIMA SQUADRA
Bremer a Sky: “Non sono riuscito a fare tutta la partita ma era previsto. Spalletti giustamente pretende tanto, siamo la Juve”
Bremer e Conceiçao rispondo alle domande di Sky Sport nel posta partita di Juventus-Roma. Di seguito le parole dei giocatori bianconeri
Gleison Bremer ha parlato ai microfoini di Sky Sport al termine del match tra Juventus e Roma, terminato 2-1 in favore dei bianconeri.
Le parole di Bremer a Sky Sport
“Ho avuto un brutto infortunio, però sono tornato bene, ho lavorato bene in queste due settimane, anche mentalmente, perché sapevo che quando sarei stato chiamato in causa avrei dovuto essere pronto ed è successo oggi. Non sono riuscito a fare tutta la partita però ma era già previsto e oggi contava solo vincere”.
Che squadra hai trovato con Spalletti?
“Un allenatore tanto esigente, pretende tanto dalla squadra ed è giusto che sia così perché siamo la Juventus e dobbiamo voler sempre di più ma è un allenatore bravo, ci dà tante informazioni e si vede in campo come stiamo giocando”.
