PRIMA SQUADRA
Bremer: “Partita bloccata. Con Motta non c’è posto fisso”
Gleison Bremer è intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva. Queste le sue parole dopo il match con la Roma: “Volevamo vincere, ma alla fine è stata una partita bloccata, tanto equilibrata. E’ stato importante non prendere gol, però dobbiamo lavorare sulla fase offensiva per vincere la prossima”
Gara più equilibrata o più bloccata?
“Nel primo tempo è stata tanto bloccata, abbiamo avuto poche occasioni. Nel secondo la squadra si è allungata un po’, abbiamo creato un po’ di superiorità, ma alla fine non abbiamo fatto gol. Dobbiamo lavorare su questo, ma per l’inizio di stagione ci sta”
A che punto siete nel percorso di Motta?
“Siamo una squadra ambiziosa e stiamo pensando partita dopo partita. Soprattutto noi sudamericani che siamo arrivati una settimana dopo, fisicamente non è stato facile. In queste tre partite ero un po’ stanco, ma ora mi sto riprendendo. Ora abbiamo 10 giorni per lavorare bene e tornare alla grande”.
Motta sta sorprendendo con le sue formazioni, questo per voi è uno stimolo?
“Sì, certo, come detto siamo arrivati dopo, i ragazzi della Next Gen hanno avuto due settimane in più di noi. Il mister sta vedendo questo, l’importante è che la squadra sia sul pezzo e dobbiamo lavorare, non c’è posto fisso”.