PRIMA SQUADRA
Bremer: “Felice di vedere club con tanta storia interessati a me. Parlerò con i miei agenti”
Gleison Bremer, ai microfoni di AS, ha parlato dal ritiro con la sua Nazionale di Thiago Motta e del suo futuro
Gleison Bremer, ai microfoni di AS, ha parlato dal ritiro con la sua Nazionale di Thiago Motta e del suo futuro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni trascritte da Tuttojuve.com:
Allegri e Thiago Motta: “Come tutto questo è successo alla fine della stagione, noi eravamo già partiti per le vacanze o ci eravamo uniti alle nostre rispettive selezioni. Non posso dirti come è rimasto il clima nello spogliatoio perché non lo so. Ma, come ho detto prima, auguro tutta la fortuna del mondo ad Allegri. Thiago Motta sarà ben accolto da tutto lo spogliatoio. È un professionista che ha fatto un ottimo lavoro e penso che sia stata un’ottima scelta del club. Per quanto mi riguarda, farò del mio meglio per aiutarlo ad adattarsi il più presto possibile”.
Futuro: “Sono molto concentrato sulla Copa America e lascio la questione ai miei agenti. Certo, ho letto alcune cose e sono felice di sapere quali club con così tanta storia potrebbero seguirmi, ma la verità è che ne parlerò con i miei agenti dopo la Coppa America”.