Seguici su

NEXT GEN

Brambilla presenta Pescara-Next Gen: “Il gruppo è cambiato molto ma siamo pronti. Stimolante il nuovo girone…”

Pubblicato

il

brambilla sersanti

Il tecnico della Juventus Next Gen, Mister Brambilla, ai microfoni di Juventus TV ha presentato il match in trasferta contro il Pescara per la prima partita stagionale.

Di seguito riportate le sue parole.

Sulla preparazione: Abbiamo avuto modo di conoscerci, il gruppo è cambiato molto. Le due settimane di slittamento ci hanno dato modo di lavorare e fare partite amichevoli. Il periodo preparatorio è andato bene, ora siamo pronti per iniziare

Sulle amichevoli:Abbiamo affrontato Cagliari e squadre di categoria, le risposte sono sempre state positive. L’atteggiamento e la voglia ci sono sempre state, abbiamo fatto bene e abbiamo messo minuti nelle gambe dei ragazzi“.

Sulla squadra: Come ogni anno la squadra è cambiata molto. Abbiamo avuto ragazzi che si sono allenati con noi fino a poco tempo fa che poi avevano finito il percorso in Next Gen. Ci sono ragazzi che arrivano dalla Primavera e i nuovi acquisti. Abbiamo lavorato per inserire tutti quanti ed iniziare a lavorare da gruppo. Per fare bene in Serie C bisogna essere squadra e un gruppo forte”.

Sul nuovo girone: Sicuramente dal punto di vista logistico è molto più difficoltoso. Quello non è un problema, è scomodo ma siamo giovani e non è un alibi. È un girone stimolante, con piazze calde e pubblico numeroso. Sarà difficile, come lo era anno scorso, abbiamo tutte le qualità per giocarcela con tutti“.

Sul Pescara:Il Pescara è una delle squadra che puntano alla promozione, arrivano dalla semifinale Playoff. Sono curioso di vedere come la affronteremo, credo che siamo pronti. Ci sarà da giocare con personalità e fare le nostre cose, dovremo fare bene in fase difensiva perché ci creeranno difficoltà“.

Sugli obiettivi stagionali: L’obiettivo è far crescere un gruppo di ragazzi con qualità importanti. Dobbiamo metterli nelle condizioni di essere pronti in caso di chiamata della prima squadra. È difficile dire adesso dove potremo arrivare, sicuramente abbiamo una rosa competitiva e ce la giocheremo con tutti“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *