Seguici su

NEXT GEN

Brambilla: “Adzic non c’entra niente con questa categoria. Vedremo quale potrebbe essere il nostro campionato”

Mister Massimo Brambilla ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus Next Gen-Benevento, match vinto dai bianconeri

Pubblicato

il

brambilla next gen

Massimo Brambilla ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus Next Gen-Benevento. Le sue parole: “Per noi è una vittoria importantissima perché ci permette di allungare la nostra serie. Sapevamo che difensivamente dovevamo fare una gara di alto livello, con il Benevento dovevamo difendere bene. Abbiamo fatto la partita che serviva, abbiamo fatto gol e quando c’era da soffrire lo abbiamo fatto da squadra».

SEGRETO: “È molto semplice: i ragazzi hanno capito come si gioca questo campionato, sono cresciuti, maturati, han capito quando c’è da fare la partita a livello difensivo, di squadra, di sacrificio, son capaci di farlo. Abbiamo difeso da squadra vera oggi. Dovevamo togliere spazi al Benevento, poi è stato bravo Daffara nelle occasioni subite”.

ADZIC: “È un giocatore della prima squadra, è stato deciso di farlo giocare con noi vediamo le prossime. Ha qualità importanti, che non c’entrano niente con questa categoria. Ha bisogno di fare minuti, questa categoria è vista in questo senso qua. Si è sacrificato, ha lottato, ha un piede importante che ha dimostrato sul gol”.

MERCATO: “C’è sempre chi viene e chi va, le voci disturbano ma i ragazzi si sono allenati sempre bene. Ora abbiamo un buon gruppo, sano, che si sacrifica, che sa fare squadra, sa difendere bene”.

OBIETTIVO PLAYOFF: “Noi non dobbiamo guardare tanto in là, dobbiamo pensare a migliorare e crescere. Poi tra un mese e mezzo vedremo dove saremo. Negli occhi e nella testa si vede che i ragazzi han fiducia. Nel prossimo mese e mezzo vedremo poi quale potrebbe essere il nostro campionato”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *