Seguici su

PRIMA SQUADRA

Borussia Dortmund-Juventus, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Yildiz

Al Westfalenstadion di Dortmund è tutto pronto per il secondo test precampionato della Juventus. Dopo il pareggio per 2-2 con la Reggiana di settimana scorsa, la squadra di Igor Tudor scende in campo oggi, domenica 10 agosto alle ore 17:30, per affrontare il Borussia Dortmund, prima del ritorno in Italia e dell’amichevole “in famiglia” contro la Next Gen prevista per il 13 agosto.

L’ultimo incontro tra Juventus e Borussia Dortmund in una competizione europea risale al 18 marzo 2015, negli ottavi di finale di Champions League: in Germania, la Juventus si impone per 3-0 con una doppietta di Carlos Tevez (al 3′ e al 79′) e un gol di Álvaro Morata al 70′, conquistando così il passaggio del turno con un aggancio complessivo di 5-1. Il match di andata, disputato il 24 febbraio 2015 allo Juventus Stadium, era terminato 2-1 per i bianconeri grazie alle reti di Tevez (13′) e Morata (42′), che avevano risposto al gol di Marco Reus (18′)

Borussia Dortmund – Juventus, le formazioni ufficiali

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Anton, Hummels, Bensebaini; Ryerson, Gross, Sabitzer, Svensson; Adeyemi. Bellingham; Guirassy. All: Kovac.

A disposizione: Meyer, Drewes, Sule, Kabar, Ozcan, Nmecha, Brandt, Reyna, Adeyemi, Campbell.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All: Tudor.

A disposizione: Pinsoglio, Fuscaldo, Rouhi, Rugani, Gatti, Djalò, Puche, Adzic, Kostic, McKennie, Miretti, Douglas Luiz, Pietrelli, Vlahovic.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *