Seguici su

CALCIOMERCATO

Bernardeschi: “Sono stato alla Continassa. Ad Allegri non piace il corto muso. Sul mercato…”

Pubblicato

il

Juventus Bernardeschi

Ospite a Supertele su DAZN, Federico Bernardeschi ha anche parlato del suo possibile ritorno in Italia.

Visita alla Juve: “Sono andato a salutare i ragazzi e il mister, la società. Io vado sempre, sono andato anche l’anno scorso. Ieri ero allo stadio e oggi sono andato a salutare. Non si è parlato di niente, niente mercato”.

Juve-Inter: “Ieri sera partita non brillantissima, ero allo stadio e l’ho vista dal vivo. Non è stata bella da vedere. Il livello della Serie A è alto e la dimostrazione è l’Inter che lo scorso anno è arrivata in finale di Champions

Mister Allegri: “Sono andato questa mattina a salutare la Juventus. Io penso che Max stia facendo un grandissimo lavoro, i risultati parlano per lui e non avevo alcun dubbio. Ne ha passate tante, ma lui sa come si fa. Corto muso? Non penso che a lui piaccia il corto muso, la Juve è andata in finale di Champions con il 4-2-3-1, che è un modulo offensivo. Allegri in realtà è molto bravo ad adattarsi alle caratteristiche dei giocatori che ha”.

Su Chiesa: “Penso che Fede si trovi meglio a giocare da esterno. Ci vuole un po’ di tempo di adattamento per assimilare tutti gli automatismi che deve avere una punta o una seconda punta”.

Andresti a giocare nel Bologna? “Sicuramente mi farebbe piacere lavorare con Thiago Motta”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *