Seguici su

CHAMPIONS LEAGUE

Benatia dopo Real-Marsiglia: “Rigore difficile da accettare, l’ho vissuto già 7 anni fa”

Benatia torna a parlare dopo la sconfitta del Marsiglia col Real Madrid e ricorda l’episodio simile vissuto ai tempi della Juventus

Pubblicato

il

Benatia

Mehdi Benatia è tornato a parlare dopo la sconfitta del suo Marsiglia contro il Real Madrid. L’ex difensore ha ricordato un episodio analogo vissuto quando vestiva la maglia della Juventus, ben sette anni fa.

Le parole di Benatia

“È un rigore molto difficile da accettare, ma l’ho già vissuto sette anni fa. Non sono venuto qui per sette anni, torno e vado via con lo stesso sentimento. Vedo il mio giocatore che tocca la palla, fa un entrata anche giusta sul pallone. E’ vero che ha il braccio lì, ma o glielo tagliamo o diventa difficile da evitare”.

“Se è una casualità o il peso del Bernabeu? Non lo so, non posso fare questo tipo di considerazione. Dico solo che è un rigore molto difficile da accettare per me che sono un difensore. Ha il braccio a terra per la scivolata, non so come può evitare il pallone. Ovviamente mi brucia perdere così, ma non voglio entrare in certe polemiche”. 

 “È deludente ritrovarci in undici contro dieci con la partita in mano e vedere che ci sfugge. È anche deludente ricevere un rigore del genere. Non dico che sia inventato, ma mi sembra molto severo. Facundo (Medina, ndr) tocca la palla con il piede e poi con il braccio, ma è nel bel mezzo di un contrasto. Perdere così è frustrante”. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *