Seguici su

PRIMA SQUADRA

Barzagli: “Primo posto della Juve meritato. Mi sorprende che mette in discussione Allegri…”

Pubblicato

il

Barzagli

Andrea Barzagli, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della Juventus e della sua stagione. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

Juve in testa: “Il primo posto della Juventus è meritato. La vittoria di Monza, conquistata in quel modo, è ancora più importante del pareggio nel derby d’Italia contro l’Inter”.

Cambiamenti: “Allegri è sempre lui, ma ha riportato la giusta mentalità, quella da vera Juve: non era scontato. E i risultati fanno il resto, aiutano squadra e giocatori a crescere in maniera esponenziale”.

Riconferma Allegri: “Mi sorprende di più che qualcuno, esternamente, metta ancora in discussione Allegri. Adesso sono necessarie serenità, compattezza e Giuntoli lo sa”.

Caratteristiche Gatti da BBC: “La rabbia. Federico ha aspettato il suo momento, è migliorato e adesso sta dimostrando personalità e affidabilità”.

Juve di Conte: “Squadre diverse, ma accomunate dallo stesso spirito e dalla medesima voglia di rifarsi. Questa Juve, al di là di tutti i discorsi, è convinta e giocherà per lo scudetto fino alla fine”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *