CALCIOMERCATO
Barrenechea: “Grazie Frosinone”. Torna alla Juve per restarci?
Per dare l’addio e ringraziare il club ciociaro, l’argentino si è affidato ad un post pubblicato sui social network. Quale sarà il suo futuro?
Il centrocampista Enzo Barrenechea rientra alla Juve dopo il prestito al Frosinone. Una stagione positiva a livello personale quella vissuta dal giovane in Ciociaria, nonostante la retrocessione in B della squadra laziale.
Per dare l’addio e ringraziare il club gialloblù, l’argentino si è affidato ad un post pubblicato sui social network (Instagram). Resta solo da capire se il suo futuro sarà ancora in bianconero. Thiago Motta potrebbe tenerlo, viste e considerate le tante competizioni nelle quali sarà impegnata la Juve nella prossima stagione. Il calciomercato però spesso riserva sorprese, considerando pure che al centrocampista non mancano le offerte. Si attendono sviluppi.
Barrenechea saluta il Frosinone: ecco cosa c’è scritto nel post
“Riuscire ad assimilare quello che è successo è stato difficile per tutto quello per cui abbiamo lottato e lavorato durante l’anno, meritavamo di più. Sono sicuro che il Frosinone tornerà dove merita di essere. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, lo staff tecnico e il club per avermi dato l’opportunità e la fiducia per continuare a crescere come giocatore e come persona. Un ringraziamento speciale ai tifosi e alla gente di questa città per l’amore e il supporto che ci hanno dato fin dal primo giorno. Grazie Frosinone ti porterò sempre nel mio cuore”.