CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, Balzarini: “Dietro Vlahovic c’è qualcuno. Marotta potrebbe tentare il colpo”
Gianni Balzarini insinua dubbi sul caso Vlahovic: “C’è chi vuole portarlo via a gennaio a basso costo. Marotta potrebbe pensarci se parte Thuram”.

Il caso Dusan Vlahovic continua a tenere banco in casa Juventus. Tra la volontà del giocatore di arrivare a scadenza nel 2026 e le mosse della società per spingerlo verso una cessione già in questa sessione di mercato, si fanno largo nuove suggestioni. A rilanciare uno scenario inedito è stato Gianni Balzarini, giornalista vicino all’ambiente bianconero, attraverso un video pubblicato sul suo canale YouTube.
Le parole riportate da TuttoJuve.com non passano inosservate: “Situazione di Vlahovic, ragazzi, l si fa strada l’idea che possa esserci qualcuno dietro a questi comportamenti. Ci può stare, ci può stare qualcuno che ambisce a portarlo via a costo zero, ad un costo irrisorio, magari a gennaio.”
Un’ipotesi che apre a scenari potenzialmente destabilizzanti per la Juventus, che ha in Vlahovic uno degli asset tecnici ed economici più importanti. Ma Balzarini aggiunge un altro elemento, ancora più sorprendente: “Qualcuno ha buttato lì che ci sia l’Inter, che vorrebbe liberarsi di Thuram dopo i casini che sono successi ultimamente, e quindi Marotta punterebbe Vlahovic.”
