Seguici su

CALCIOMERCATO

Dalla Spagna – Una manciata di ore. Se Gallagher parte, l’Atlético chiude per Nico González

L’Atlético accelera per Nico González: intesa col giocatore, ma la Juventus chiede 30 mln. Gallagher può sbloccare l’affare, Zhegrova idea bianconera. Ore calde a Madrid

Pubblicato

il

Nico Gonzalez

Il club madrileno continua a spingere con decisione per portare l’esterno argentino nella capitale spagnola. Come riportato da Marca, dopo aver trovato da tempo un’intesa totale con il giocatore, Carlos Bucero (dg Atletico Madrid) sta ora lavorando con la Juventus per definire la formula del trasferimento.

La situazione Atletico Madrid – Nico González

La posizione dei bianconeri, però, è chiara: la Juventus vorrebbe ricavare circa 30 milioni di euro dalla cessione di Nico González. Una richiesta che stride con la linea dell’Atletico, disposto a prendere in considerazione tale ipotesi soltanto in caso di una cessione importante che liberi risorse economiche significative. Il nome caldo è quello di Conor Gallagher: il centrocampista inglese, forte della sua reputazione in Premier League, resta l’unico candidato alla partenza, con il Tottenham che avrebbe addirittura valutato un’offerta da circa 40 milioni.

Sono ore frenetiche negli uffici del Metropolitano: tra l’assalto a Nico González e le valutazioni su possibili uscite, i dirigenti stanno sondando tutte le strade per rientrare nei paletti imposti dal tetto salariale. Nel frattempo, in casa Juventus proseguono i contatti con il Lille per il possibile arrivo di Edon Zhegrova.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *