Seguici su

SERIE A

Atalanta-Juventus, Prandelli: “Motta? Diventerà un fuoriclasse”

Pubblicato

il

Cesare Prandelli

Questa sera al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta ospita la Juventus nella sfida di recupero della 19°giornata, slittata per via della Supercoppa Italiana. Una sfida che vede due squadre reduci da due pareggi e da un periodo non proprio roseo. Sia la squadra di Gasperini sia quella di Thiago Motta, inoltre, dovranno fare a meno di diversi giocatori importanti. Sulla sfida di questa sera si è espresso il tecnico Cesare Prandelli, ex di Atalanta e Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

“Temo finirà in pareggio, ma con gol. Potrebbero segnare l’ex Koopeminers e Lookman. Le difficoltà dell’olandese a Torino non mi preoccupano. Ho vissuto da vicino i primi di due campioni come Platini e Boniek.

Se inizialmente hanno faticato loro, può capitare anche a Teun che secondo me resta un grande colpo dei bianconeri. A lui serve solo una scintilla e il ritoprno a bergamo potrebbe essere l’occasione giusta. Comunque stasera chi farà meglio le preventive, avrà più possibilità. Motta? E’ un ottimo tecnico e diventerà un fuoriclasse”.  

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *