Seguici su

CALCIOMERCATO

Antonio Silva in pole position per la Juventus: gli aggiornamenti di mercato

Antonio Silva, difensore del Benfica, è in pole per la Juventus: profilo ideale e avvicinabile sul mercato, secondo Tuttosport. Possibile evoluzione a breve.

Pubblicato

il

Giuntoli

Arrivano importanti novità riguardanti Antonio Silva, giovane difensore centrale del Benfica, finito da tempo sotto i riflettori della Juventus. Nonostante il talento indiscusso, il portoghese sta vivendo un momento complicato al club lusitano, con un impiego meno continuo rispetto al passato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Silva sarebbe attualmente il nome in cima alla lista dei desideri della dirigenza bianconera. Rispetto ad altri obiettivi seguiti dalla Juve per rinforzare il reparto arretrato, il centrale classe 2003 risulta essere il profilo più avvicinabile per dinamiche di mercato, fattore che lo pone in pole position nella corsa al rinforzo difensivo.

La Juventus, infatti, sta valutando soluzioni mirate e sostenibili per completare la rosa di Thiago Motta, e Antonio Silva rappresenta un mix ideale di gioventù, qualità tecniche e prospettiva. La situazione potrebbe evolversi ulteriormente nelle prossime settimane, con i bianconeri pronti ad approfittare di eventuali aperture da parte del Benfica.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *