PRIMA SQUADRA
Andrea Barzagli può tornare alla Juventus: ecco in quale veste
Juventus, Tudor vicino al rinnovo fino al 2027: si lavora sul nuovo staff tecnico

La Juventus è ormai prossima a ufficializzare il rinnovo del contratto del tecnico croato Igor Tudor, che resterà alla guida della squadra fino al 30 giugno 2027. Secondo le ultime indiscrezioni, l’entourage dell’allenatore avrebbe raggiunto un’intesa con la dirigenza bianconera, intenzionata a proseguire con continuità il progetto tecnico affidato a Tudor.
Lo staff di Tudor: possibili novità all’orizzonte
Con la conferma alla guida della Juventus, Tudor avrà la possibilità di ridefinire e rafforzare il proprio staff tecnico. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico croato avrebbe richiesto un potenziamento della sua squadra di lavoro, che al momento comprende già figure di sua fiducia:
- Ivan Javorcic, vice allenatore
- Tomislav Rogic, preparatore dei portieri
Il possibile ritorno di Andrea Barzagli
Tra le ipotesi più suggestive c’è quella che riguarda il ritorno di Andrea Barzagli in bianconero. L’ex difensore, che nel 2021 aveva declinato l’offerta di entrare nello staff di Massimiliano Allegri, potrebbe ora essere coinvolto nel nuovo progetto tecnico sotto la guida di Tudor. Sembra che Barzagli sia stato contattato anche dal Milan nelle scorse settimane, ma al momento sono in corso valutazioni concrete per un suo eventuale ritorno alla Continassa.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta