Seguici su

CALCIOMERCATO

Amorim su Zirkzee: “Vorrei tenerlo, ma la finestra di mercato è aperta”

“La finestra di mercato è aperta, vedremo cosa succede”, le parole di Amorim dopo Liverpool-Manchester United

Pubblicato

il

Zirkzee

Joshua Zirkzee può lasciare davvero il Manchester United a gennaio. Nemmeno il tecnico Ruben Amorim lo esclude.

“Voglio tenere Joshua Zirkzee perché dà tutto. Si sta impegnando in allenamento, ma non sappiamo… la finestra di mercato è aperta, vedremo cosa succede”, le parole di Amorim dopo Liverpool-Manchester United.

Dopo la sostituzione anticipata contro il Newcastle, Zirkzee è andato in panchina a Liverpool con Amorim che gli ha preferito Hojlund. L’olandese è subentrato solo al minuto 85 e ha subito avuto l’occasione di essere decisivo, ma il suo assist è stato sprecato da Maguire che ha mandato alto da ottima posizione. “Per me, penso sia stata la decisione perfetta, perché poteva tirare, ma ha messo la palla al centro”, ha dichiarato Amorim commentando l’azione.

BRUNO FERNANDES DIFENDE ZIRKZEE

In difesa di Zirkzee è intervenuto Bruno Fernandes, il capitano dello United.

Il portoghese è tornato in particolare su quanto accaduto contro il Newcastle: “Crediamo in Zirkzee. Ha bisogno di tempo per adattarsi ma ha sicuramente qualità. Su quello che è successo contro il Newcastle… Avrei preferito essere io in quella posizione contro il Newcastle e non vedere uno dei miei compagni di squadra in quella posizione. Ero sugli spalti e non avevo mai visto una cosa del genere, e la cosa mi frustra e mi infastidisce molto perché è un giocatore che dà sempre il massimo”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *