PRIMA SQUADRA
Allenamento Juve: Chiesa regolarmente in gruppo, 5 invece gli “esclusi”
Dopo il ritorno dalla Germania, la squadra è tornata a lavorare alla Continassa. Tra i presenti, si è unito al gruppo anche Federico Chiesa
Dopo il ritorno dalla Germania, la squadra è tornata a lavorare alla Continassa. Tra i presenti, si è unito al gruppo anche Federico Chiesa, segnando così il suo primo incontro con il nuovo allenatore Thiago Motta. Chiesa, nonostante le voci di mercato che lo riguardano, non figura tra gli esuberi della squadra. Questo indica che, sebbene sia in vendita, non è considerato un giocatore da escludere dalle attività principali.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la sessione di allenamento odierna ha visto l’esclusione di cinque giocatori dalla parte tattica della seduta. I giocatori esclusi sono stati Mattia De Sciglio, Daniele Rugani, Weston McKennie, Filip Kostić e Arthur. Questa decisione potrebbe suggerire che i suddetti calciatori siano più vicini a lasciare il club o che non rientrino nei piani tecnici per la stagione in corso.
La situazione rimane fluida e il mercato estivo potrebbe ancora riservare sorprese per i tifosi bianconeri. Mentre la squadra continua a prepararsi per la prossima stagione, sarà interessante vedere come si evolveranno le trattative e quali saranno le scelte definitive del club riguardo alla rosa.