Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri sul caso Pogba: “Dispiace per quello che è successo ma non posso aggiungere altro. C’è un procedimento in corso…”

Pubblicato

il

img 3848

Il tecnico Max Allegri, durante la conferenza stampa odierna, ha commentato anche le vicende legate al caso anti-doping che vede Pogba protagonista.

Di seguito riportate le sue parole.

Sul caso Pogba: «Siamo abbastanza ferrati, siamo sereni. Per quanto riguarda quello che è successo a Pogba, sono dispiaciuto della situazione ma non posso aggiungere, non ho altro da aggiungere perché c’è un procedimento in corso. È giusto aspettare la fine del procedimento».

Sulla squadra senza Pogba: «In questo momento qui, a livello di cosa cambia, è difficile. Ha subito una sanzione, aspettiamo al fine del procedimento, una volta che ci sarà la sentenza diremo cosa cambia per la Juve. Non ci sarà contro la Lazio, nemmeno col Sassuolo, ma dobbiamo essere concentrati sui giocatori che abbiamo. Domani è uno scontro diretto e va affrontato nel migliore dei modi».

Su chi può sostituirlo in rosa: «Non dobbiamo fare l’errore di trovare un giocatore con le caratteristiche uguali a lui, dobbiamo sfruttare le caratteristiche di ogni giocatore».

Sull’assenza di Pogba e Bonucci in rosa: «Lo diranno i risultati. Erano due giocatori di esperienza, ma abbiamo un bel gruppo, con voglia, dobbiamo continuare a crescere. Dobbiamo vedere domani se miglioreremo la prestazione di Empoli. La Lazio è organizzata, è una partita difficile perché è uno scontro diretto».

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *