Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri in conferenza: “Niente da recriminare, Fabbri ha diretto una partita in maniera perfetta. Su Soulè…”

Pubblicato

il

Allegri

Doccia gelata per la Juventus che esce sconfitta dal big match con il Napoli a causa di un gol nei minuti finali di Rapsadori. Bianconeri bloccati al terzo posto e che incassano la terza sconfitta consecutiva in Campionato.

Di seguito riportate le parole di Max Allegri durante la conferenza stampa post partita.

Sui minuti finali: “Niente da recriminare, Fabbri ha diretto una partita in maniera perfetta. Dobbiamo rimanere sereni, mercoledì c’è l’Inter e poi il campionato dove dobbiamo riprendere a vincere e abbiamo un vantaggio di 3 punti sulla quarta. Abbiamo fatto una bella partita contro un Napoli forte. Dobbiamo lavorare per essere subito competitivi per il prossimo anno”.

Sul ritorno di Coppa Italia: “Con l’Inter sarà una partita diversa, dobbiamo essere bravi a recuperare le energie. Su Lukaku non sono io che decido e il mio pensiero conta zero, ci sono gli organi di competenza e noi dobbiamo accettare in piena serenità. Non dobbiamo farci distrarre da queste situazione, le energie ci devono servire per le partite sul campo”.

Su Soulè: “Sono molto contento, ha fatto una bella partita così come Miretti, Rugani e Gatti. Potevamo sfruttare meglio situazioni nel primo tempo, fa parte dei miglioramenti della squadra da fare. Mi dispiace aver preso un gol da polli, siamo stati poco esperti”.

Sulla prestazione: “Sono molto fiducioso, non era facile stare 4 mesi in quelle condizioni, trovare le energie e la concentrazione per fare risultati. Dispiace, abbiamo perso 4 partite in campionato e dopo il gol annullato a Di Maria bisognava chiuderla sullo 0-0. Siamo stati leggeri in quella situazione ma ci sono cose positive, i giovani hanno fatto una bella partita”.

Sugli episodi: “In vent’anni che faccio questo mestiere ho sempre accettato tutto perché non si può cambiare e perché se vede cosi sarà così. Poi normale che durante la partita possa esserci un po’ di nervosismo, però noi dobbiamo stare calmi e sereni perché è la forza di una squadra. Mercoledì sarà un’altra partita ad alta tensione sportiva”.

Sul Napoli: “Il Napoli ha già vinto lo scudetto, è una squadra forte e in salute. Dovevamo fare una partite del genere e l’abbiamo fatto, non ho niente da rimproverare ai ragazzi”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *