PRIMA SQUADRA
Allegri: “I ragazzi oggi si sono divertiti ed hanno divertito i tifosi. Sul mercato ci stiamo guardando intorno…”
Dopo la conquista della semifinale di Coppa Italia con la vittoria sul Frosinone, Max Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:
Prestazione: “Ringrazio i ragazzi per la partita. Si sono divertiti e hanno divertito i tifosi. Il direttore ha detto di 600-700 partite ma vede troppo in là. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Questa gara ci porterà i semifinale a Roma ma ora abbiamo il campionato”.
McKennie: “McKennie lo scorso anno era andato via dalla Juventus e non aveva fatto una bella stagione. Ètornato con la viglia rifare bene e sta facendo bene. Dobbiamo continuare tutti così.Dobbiamo gioire per la vittoria ma da domani bisogna pensare alla gara di Serie A”
Calciomercato: “La verità è che non è questione di volere o non volere. Giuntoli e Manna si stanno guardando intorno e bisogna capire e si potrà o no prendere qualcuno”.
Migliorare: “L’importante è capire che quando fischia l’arbitro bisogna sempre restare in partita. Essere tornati a non prendere gol è buono. Dobbiamo continuare così con la consapevolezza di sapere sempre gestire le gare”.