Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri e Chiellini, colazione vista “gabbione”: semplice rimpatriata o segnale per la Juve? [FOTO]

A immortalare il momento è stato Ivan Zazzaroni che ha pubblicato su Instagram uno scatto che ritrae proprio Allegri e Giorgio Chiellini

Pubblicato

il

Chiellini Allegri Juventus

Sul celebre sfondo del “gabbione”, il mitico campo da calcetto di Livorno reso noto in tutta Italia da Massimiliano Allegri, si è consumato un incontro che ha immediatamente acceso i riflettori. A immortalare il momento è stato Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, che ha pubblicato su Instagram uno scatto che ritrae proprio Allegri e Giorgio Chiellini, oggi dirigente della Juventus, a due passi dalla Rotonda d’Ardenza.

“Stamani alle 9,30, Max Allegri e Giorgio Chiellini, a due passi dal gabbione, dopo aver fatto colazione alla Rotonda D’Ardenza, Livorno. Solo la Juve riesce a mettere di nuovo insieme livornesi e pisani di nascita”, ha scritto Zazzaroni, ironizzando sull’antica rivalità toscana che cede il passo all’amicizia bianconera.

L’immagine ha fatto subito il giro dei social, accendendo la curiosità di tifosi e addetti ai lavori. Perché se è vero che Allegri e Chiellini sono legati da un rapporto profondo, costruito su anni di successi alla Juventus, è altrettanto vero che il contesto attuale del club bianconero, in cerca di certezze per il futuro, spinge a cercare significati dietro ogni dettaglio.

Colazione tra vecchi amici o incontro dai risvolti futuri? Al momento nulla è confermato. Ma la coincidenza temporale, unita all’alone di mistero che avvolge i prossimi passi della Juventus, basta per rendere quella foto più che simbolica.

Per ora, la cronaca racconta soltanto di due amici che si sono ritrovati nella loro Livorno. Ma nel mondo del calcio, soprattutto quando si parla di Juve, anche una semplice mattina al bar può diventare l’incipit di un nuovo capitolo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *