Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri alla Rai: “Il sorpasso ci avrebbe fatto male. Rabiot dice Scudetto? L’importante è quello che dico io”

Pubblicato

il

Allegri

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, dopo la sfida pareggiata con l’Inter è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Importante perché allunghiamo la striscia di risultati positivi, poi giocavamo contro una squadra veramente forte. Ci siamo rispettate a vicenda. Nel primo tempo si è giocato su certi ritmi, nella ripresa è stata una gara sicuramente più bloccata”.

Sul gol preso: “Purtroppo siamo usciti in ritardo con il primo pressing, di conseguenza sono saltati anche gli altri. Gatti poteva fare una lettura diversa ma era complicato, è stato l’unico errore della squadra che ha fatto veramente una buona prestazione. I ragazzi stanno crescendo, ora tornerà anche qualche infortunato per fare rifiatare qualcuno che fino ad ora ha tirato la carretta”.

Su Chiesa e Vlahovic: “Hanno fatto una buona prestazione, Dusan la sua migliore da quando è alla Juve. La sua esultanza è una reazione di uno che ha fatto un gol, deve essere contento e lavorare ancora per migliorare come tutti e rimanere in equilibrio perché oggi non finisce la stagione. Non abbiamo ottenuto ancora nulla. È una partita in mezzo ad un percorso per la crescita dei ragazzi”.

Inter più pronta: “Lo dicono i numeri, i giocatori, le età, le partite che hanno giocato. Ad oggi è più pronta come lo è stata la Juventus per tanti anni e infatti vincevamo gli Scudetti”.

Su Rabiot che ha detto di puntare allo Scudetto: “È giusto che loro abbiano questo obiettivo perché non bisogna accontentarsi, ma quello che importante è quello che dico io. E io dico che bisogna arrivare tra le prime quattro”.

Sul mancato sorpasso: “No perché non avrebbe cambiato niente. Ci avrebbe potuto far male a livello mentale, meglio sia andata così quindi”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *