PRIMA SQUADRA
Allegri: “Scudetto? Bisogna pensare una gara alla volta. Attacco nota dolente? Vlahovic…”

Massimiliano Allegri, ai microfoni della Rai, ha commentato la prestazione dei bianconeri che hanno avuto la meglio sul Napoli di Walter Mazzarri.
SU UN POSSIBILE SEGNALE ALLE RIVALI :“Non ci sono segnali, queste sono partite che vanno giocate per cercare di ottenere sempre il massimo. La squadra ora ha una convinzione diversa soprattutto nei momenti di difficoltà e ora dobbiamo solo lavorare perché c’è ancora da migliorare tantissime cose“
RIVINCITA: “Non è questione di rivincita, ma di vincere le partite. L’anno scorso abbiamo perso 5-1 a Napoli e abbiamo perso una gara qui in modo rocambolesco però le annate sono diverse e bisogna pensare già a domani e per noi domani è Genova”
SULLA CLASSIFICA: “Era importante stasera indipendentemente dal risultato o vittoria o pareggio mantenere il Napoli a 9 punti o metterlo a 12. I ragazzi sono stati molto bravi, l’hanno cercato e su questa strada dobbiamo continuare”
JUVE CHE NON SUBISCE GOL: “Si, abbiamo rischiato nel primo tempo, mentre nel secondo tempo non abbiamo quasi mai rischiato e questa è la cosa importante”
QUALITA’ DELLA JUVE: “Quello di far fatica, di sacrificarsi, di avere la convinzione di giocarsela con tutti e battere chiunque”
SCUDETTO: “È una squadra con giocatori più giovani e meno giovani, è un bel mix e c’è grande voglia e determinazione di fare cose importanti. Mancano 4 gare di cui tre trasferte quindi facciamo un passetto alla volta sennò andiamo troppo lontano. Invece bisogna pensare una gara alla volta e la prossima è quella di Genova che sarà una gara difficile e complicata”
ATTACCO NOTA DOLENTE: “Assolutamente no. Vlahovic ha fatto una buona partita, poteva fare gol e anche Federico ha fatto accelerazioni importanti. Vlahovic ha fatto una gara anche fisica e per questo era anche molto stanco”
