PRIMA SQUADRA
Allegri a Sky: “Partita divertente, sono soddisfatto. Sulla sostituzione di Chiesa…”
Max Allegri ha commentato ai microfoni di Dazn il match andato in scena tra la Juventus e la Roma finito 1-1.
Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 1-1 contro la Roma di Daniele De Rossi. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:
Questo è un pareggio diverso? “È un pareggio importante, perchè ci consente di rimanere in vantaggio negli scontri diretti e ci mancano 3 punti alla Champions. Questa sera è stata una bella partita, divertente, negli ultimi minuti dovevamo gestire meglio la palla”.
Ha avuto un brivido sul tiro di Abraham? “Era una palla gol. In quel momento lì abbiamo regalato due palle facili. Fortunatamente è stato bravo Szczesny”.
Siete cresciuti nel secondo temo? “Stavo riguadardo l’occasione di Abraham e ho avuto paura segnasse anche guardando un replay. Le squadre si sono allungate e noi dovevamo essere più precisi e fare gol prima”.
Cosa è successo sul gol? “Secondo me ci siamo fermati, perchè pensavano che la palla andasse fuori, invece non bisogna fermarsi. Dopo abbiamo avuto una bella reazione e dopo l’1-1 abbiamo avuto una bella occasione con Locatelli. È stata una bella partita giocata bene”.
Se gioca bene Chiesa gioca male Vlahovic? “Dusan ha fatto una buona partita, Chiesa anche. Hanno fatto il loro dovere, avevo chiesto di stare sempre sul pezzo perché sicuramente avremmo avuto possibilità di fare gol. Sono stati bravi. La sostituzione di Chiesa? In quel momento lì si fermava troppo e stavamo soffrendo. Non riuscivamo più ad uscire e avevo bisogno di due più freschi che ci dessero energia”.