Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri a Mediaset: “L’obiettivo principale è stato raggiunto. Importante lasciare tesoretto a società”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ha concesso un’intervista ai microfoni di Mediaset alla vigilia di Atalanta-Juve

Pubblicato

il

Allegri

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ha concesso un’intervista ai microfoni di Mediaset alla vigilia di Atalanta-Juve. Le sue parole: “Sicuramente un pizzico di fortuna, poi serve una bella partita. Giochiamo contro una squadra in un grande momento, faccio i complimenti. Per noi domani sarà molto complicato, ma è una grande occasione“.
 
QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS: “L’obiettivo principale, credo che questo sia ben chiaro a tutti, averlo raggiunto con due giornate d’anticipi. La Juve l’anno prossimo giocherà di nuovo la Champions e su questo bisogna essere contenti. I ragazzi meritano questo trofeo, dobbiamo essere molto bravi“.
 
PAZIENZA E DETTAGLI: “I dettagli faranno la differenza, sono in un buon momento a noi i risultati hanno penalizzato ma domani è una partita a sé”.
 
CHI SOSTITUISCE LOCATELLI: “Nicolussi sta molto bene, devo valutare un po’ gli esterni non ho ancora deciso, domani mattina le ultime valutazioni“.
 
IL VALORE DELLA COPPA ITALIA: “La Juve dal 2012 ha giocato 20 finali, per me è la sesta di Coppa Italia, speriamo di vencerla. Già venire a Roma di maggio, partecipare a questo evento è già un obiettivo importante. Se le finali si vincono è tanto di più bello, ma arrivarci è già un gran bell’obiettivo“.
 
ANNUNCI SUL FUTURO: “No, assolutamente, concentriamoci sulla partita“.
 
LASCIARE CON UN TROFEO: “No era importante lasciare, eventualmente, alla società un bel tesoretto”.

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *