PRIMA SQUADRA
Allegri a Dazn: “Siamo tutti responsabili di questa sconfitta. Su Milik…”
La Juventus quest oggi è stata forse una delle più brutte versioni mai vista in questa stagione. Il Monza, ancora una volta, fa la partita e esce con il bottino pieno dall’Allianz Stadium.
Di seguito le parole di Max Allegri nel post partita ai microfoni di Dazn.
Sulla sconfitta: “Credo un primo tempo simile non lo avessimo mai fatto, il secondo è andato meglio ma guardiamo l’altro. Siamo tutti responsabili della prestazione fatta”.
Sulla non reazione della squadra: “Con l’Atalanta è stata particolare, io guardo i dati. In tre partite abbiamo fatto un punto e subito 10 gol. Abbiamo facilitato noi i gol del Monza, sono usciti con facilità disarmante. Io vero che dico che abbiamo fatto 38 punti ma ora ne abbiamo 23 e bisogna essere consapevoli della classifica che abbiamo“.
Sulla lentezza del gioco: “Non abbiamo avuto reazioni. Siamo stati poco reattivi e cattivi, rientriamo all’interno di quella che è la stagione. Le ultime sono state prestazioni non all’altezza, quando si perde si deve perdere in altro modo. Nel secondo tempo c’è stato un atteggiamento diverso“.
Sui fattori esterni: “Chi non è in grado di lavorare e pensare al campo è normale stia fuori. Abbiamo la Coppa Italia, dobbiamo fare i punti perchè ora la classifica dice 23. Normale lavorare su questa classifica che per ora è quella reale. Serve un esame di coscienza, giovedì c’è una partita da dentro o fuori“.
Su Milik: “Ha qualcosa al flessore, ha sentito tirare e starà fuori. “
Su Vlahovic e Kean: “Recupereremo Vlahovic che sta bene, Kean ha fatto gol fino ad ora e ha certe caratteristiche. I giocatori possono fare risultati.”