Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri a DAZN: “Scontri diretti pesano. Bremer cresciuto. Su Vlahovic e i rigori…”

Pubblicato

il

Allegri

Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN alla vigilia di Juve-Napoli: “Non ho pensato alle ultime due dell’anno scorso, è un’annata diversa, siamo partiti in maniera diversa. Affrontiamo il Napoli, che è comunque forte“. 

NAPOLI DIVERSO: “E’ ancora troppo presto, il Napoli ha una struttura di giocatori che indipendentemente da come giocheranno hanno qualità. Sorpreso da Mazzarri? Non so, il presidente ha scelto il migliore per lui e per il Napoli“. 

IMPORTANZA RISULTATO POSITIVO: “E’ ancora troppo lungo il campionato, ci sono tantissimi punti, bisogna pensare solo a domani, cercare di portare il risultato positivo a casa. Ci consentirebbe di mantenere il distacco o allontanarci da loro“.

GIUNTOLI: “L’ho visto sereno, per lui non sarà una partita come le altre. Dopo 8 anni di Napoli non sarà semplice, ma l’ho visto sereno“.

SCONTRI DIRETTI: “Quanto pesano? Pesano. Ma al momento i numeri dicono questo: le seconde dodici del campionato hanno fatto 17 punti in più dell’anno scorso rispetto alle prime otto“.

BREMER: “E’ cresciuto molto. Dopo un anno di Juve è cresciuto in personalità, sicurezza e ha margini di crescita spaventosa“. 

RIGORI VLAHOVIC: “I rigori li ha sempre tirati. Li ha sbagliati, fatti, bisogna vedere il momento della partita. Decideremo lì“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *