Seguici su

PRIMA SQUADRA

Alisha Lehmann: “Torino mi piace moltissimo. Vi racconto gli inizi…”

Pubblicato

il

Lehmann

La calciatrice della Juventus Women, Alisha Lehmann, è intervenuta sul canale YouTube ufficiale del club bianconero, raccontandosi tra calcio, vita personale e nuove esperienze. Ecco le sue dichiarazioni.

Carattere
«Tutto ok, mi sto allenando quindi tutto bene. Sono cresciuta sin da piccola così, sempre felice, e ora mi sveglio sempre col sorriso. Quando arrivo ad allenamento cerco sempre di trasmettere la mia allegria.»

Dove è cresciuta
«Sono cresciuta a 15 minuti da Berna. È molto bello lì. Quando andavo a scuola eravamo al massimo tre bambini per classe, eravamo tutti assieme. Ogni tanto ci vado, lì ci vive ancora la mia famiglia.»

Il primo calcio
«All’inizio giocavamo a scuola durante la ricreazione con i ragazzi. Credo che essendo cresciuta con i miei cugini ho imparato da loro e da mio fratello. A sei, sette anni sono andata ad allenarmi e ho continuato perché sono arrivate anche delle ragazze. Ero molto veloce, più veloce dei ragazzi.»

Vivere in tanti Paesi
«Mi piace, perché così la mia vita non è mai noiosa. Ogni volta imparo qualcosa di nuovo da città a città, mi porto dietro qualcosa. Parlo lo svizzero, una specie di dialetto tedesco, tedesco, francese, inglese, portoghese e ora un po’ di italiano.»

Torino
«Mi piace molto, è carina e tranquilla. Mi piace moltissimo.»

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *