CALCIOMERCATO
Albanese – Le cifre dell’operazione Conceicao alla Juve: nei discorsi col Porto anche Rugani
Francisco Conceição alla Juventus: operazione chiusa a 22 milioni più bonus. Via al raduno il 24 luglio con i bianconeri

La Juventus ha definito l’operazione che porterà Francisco Conceição a vestire – definitivamente – il bianconero: l’accordo con il Porto è stato raggiunto sulla base di 22 milioni di euro più 5 milioni di bonus, di cui una parte facilmente raggiungibile. La trattativa è ormai ai dettagli, con la Juventus che si prepara ad accogliere l’esterno portoghese il 24 luglio, data fissata per il raduno della squadra. Lo riferisce Giovanni Albanese.
Decisiva la volontà di Conceição, che ha spinto per la chiusura dell’operazione, convinto dal progetto tecnico della Juve e in particolare dalla visione tattica condivisa con Igor Tudor. I colloqui tra le parti hanno confermato un pieno allineamento sulla filosofia di gioco e sulle prospettive future.
Nei dialoghi con il Porto potrebbe inserirsi anche Daniele Rugani, che rappresenterebbe una contropartita tecnica gradita al club lusitano. Il difensore, che ha lavorato con mister Farioli all’Ajax nella scorsa stagione, è al centro di alcune riflessioni in corso tra le dirigenze.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta