CALCIOMERCATO
Albanese – Juventus pronta all’assalto finale per Nico González: i dettagli dell’offerta
La Juventus pronta all’assalto finale per Nico González: la società bianconera ha messo sul piatto una nuova proposta
La Juventus è pronta a fare l’ultimo tentativo per assicurarsi Nico González, l’esterno d’attacco attualmente in forza alla Fiorentina. La società bianconera ha messo sul piatto una nuova proposta: 32 milioni di euro più 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili, oltre a ulteriori 4 milioni legati al raggiungimento di specifici obiettivi. La trattativa è in una fase delicata, ma la dirigenza juventina sembra determinata a chiudere l’affare. A riferirlo è Giovanni Albanese.
Nel contempo, la Juventus sta valutando l’inserimento di Filip Kostić nella trattativa. L’esterno serbo, che gode di un ingaggio lordo di 5 milioni di euro grazie al decreto crescita, potrebbe rappresentare una pedina utile per convincere la Fiorentina a cedere il loro gioiello.
In parallelo, un’altra pista che rimane aperta per la Juventus è quella che porta a Jadon Sancho del Manchester United. Sebbene al momento sembri un’idea lontana, non è del tutto tramontata. Tuttavia, ogni decisione su Sancho verrà valutata soltanto verso la fine del mercato, quando le varie situazioni in entrata e uscita saranno più chiare.
L’obiettivo della Juventus è chiaro: rinforzare la rosa con giocatori di qualità, capaci di dare un contributo immediato in campo e di alzare il livello complessivo della squadra per competere ai massimi livelli sia in Serie A che in Europa. Le prossime settimane saranno decisive per capire se questi colpi potranno concretizzarsi.