Seguici su

CALCIOMERCATO

Albanese – Juve–Sancho: intesa raggiunta, ora la decisione finale spetta alla Signora

Juventus–Sancho: intesa raggiunta, cosa manca per la chiusura definitiva della trattativa. Le ultime…

Pubblicato

il

Sancho

La Juventus ha compiuto un passo importante verso l’ingaggio di Jadon Sancho. Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese, il club bianconero ha raggiunto un’intesa di massima sia con il giocatore per quanto riguarda lo stipendio, sia con il Manchester United per i termini dell’operazione.

Il lavoro preliminare è stato condotto dagli intermediari, che hanno chiuso la prima fase della trattativa all’inizio della settimana. Un summit recente ha confermato la disponibilità di tutte le parti a procedere sulla base delle condizioni poste dalla Juve.

Ora, la palla passa alla dirigenza juventina: si tratta di decidere se affondare il colpo finale per Sancho oppure dare priorità ad altre trattative. Non è escluso, infatti, che questa apertura possa rafforzare la posizione della Juve nel dialogo col Porto per portare a Torino Francisco Conceição.

Dal fronte Sancho, però, i tempi iniziano a farsi stretti. Il Manchester United ha ricevuto manifestazioni d’interesse anche da altri club, e al giocatore è stato chiesto di non attendere troppo. La Juventus dovrà quindi decidere presto se affondare definitivamente il colpo.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *