Seguici su

PRIMA SQUADRA

Locatelli tentato dall’Al-Ahli: 11 milioni l’anno sul tavolo, la Juve fissa il prezzo

L’Al-Ahli insiste per Locatelli: 40 milioni alla Juve, 11 milioni l’anno al giocatore.

Pubblicato

il

McKennie Locatelli

L’offerta araba e il nodo Juventus

Dopo il rifiuto di Zakaria, l’Al-Ahli è pronto a insistere per Manuel Locatelli. Sul tavolo un contratto da 11 milioni di euro netti a stagione, quasi quattro volte lo stipendio attuale del capitano bianconero.

Quanto serve per convincere i bianconeri

La Juventus valuta Locatelli almeno 40 milioni di euro, anche se potrebbe accontentarsi di 35. Una cessione non semplice da digerire, sia per il valore tecnico che per il ruolo di capitano. In caso di addio, la dirigenza dovrà cercare subito un sostituto affidabile per Igor Tudor.

L’attaccamento alla maglia

Sul piano sentimentale, Locatelli non ha cambiato posizione: pochi giorni fa ha ribadito di essere orgoglioso di indossare la fascia da capitano. Tuttavia, una proposta così importante dal punto di vista economico non può essere ignorata.

Il domino di centrocampo: Douglas Luiz al Nottingham

Intanto, la Juventus è pronta a salutare Douglas Luiz, vicino al Nottingham Forest: il centrocampista brasiliano potrebbe tornare in Inghilterra già entro la fine della settimana, liberando spazio a centrocampo e alimentando ulteriori riflessioni sul futuro di Locatelli.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *