Seguici su

PRIMA SQUADRA

Aicardi (pres. piccoli azionisti): “Non è vero che la Juve è costretta a vendere. Exor può fare aumento di capitale in qualsiasi momento”

Pubblicato

il

Juventus assemblea

Il presidente dei piccoli azionisti della Juventus Paolo Aicardi, è intervenuto oggi su Radio Bianconera per parlare di Juve-Milan ma anche del mercato bianconero. Le sue parole: “Mettiamoci d’accordo prima, il calcio agosto vale o non vale?. Secondo me va valutato per quello che è, sono allenamenti ma fatti in modo diverso. Io non ho visto la partita ma da quello che si legge sembra che Chiesa stia tornando un po’ quello di un anno fa e questo non può che fare piacere. A livello societario penso che questo nuovo management stia facendo bene, sta facendo tutto ciò che deve fare”.

Mi sembra che al momento non si stiano buttando i soldi – continua Aicardi -, prendiamo solo chi serve e al prezzo giusto, e questa è una cosa da non sottovalutare. Questo non significa però che la Juventus non sarebbe libera di spendere se volesse, ricordo che la Exor potrebbe fare in qualsiasi momento un aumento di capitale, ma questa semplicemente non è la strada che si vuole seguire. Le parole di Giuntoli sulla squadra che deve vendere prima di comprare? La sua mi è sembrata più una critica al modus operandi di chi lo precedeva, certamente riferita più a Paratici che a Cherubini”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità