CALCIOMERCATO
Agresti – La Juventus vuole chiudere per Jadon Sancho indipendentemente da Chiesa
La Juventus punta su Sancho e ha già chiuso per Nico Gonzalez, Conceição e Koopmeiners, rinforzando la squadra con acquisti strategici.
La Juventus è decisa a puntare su Jadon Sancho, indipendentemente dal futuro di Federico Chiesa, per il quale si sta ancora cercando una sistemazione. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti in live sul canale Il Bianconero, il club bianconero sarebbe intenzionato a chiudere l’affare con il talentuoso esterno del Manchester United, considerandolo una priorità per rafforzare il reparto offensivo.
Le trattative sono in corso, e la dirigenza juventina sembra determinata a portare il giocatore inglese a Torino per dare un nuovo impulso alla squadra. Nelle ultime ore, la Juventus ha anche chiuso per gli arrivi di Nico Gonzalez, Francisco Conceição e Teun Koopmeiners, rinforzando ulteriormente la rosa in vista della nuova stagione. Questi acquisti dimostrano la volontà del club di costruire una squadra competitiva su tutti i fronti, con Sancho come possibile ciliegina sulla torta.